A che punto siamo con l'operazione Spesa Sospesa?

08/05/2020

 

Continua con successo l’operazione Spesa Sospesa nata da una collaborazione speciale tra gli Amici del Milanino (grazie a Paola che l'ha progettata e realizzata pensando al suo Werther Mariano), la Parrocchia di Cusano Milanino (che è attiva nell’aiuto a famiglie in difficoltà) e il Punto Simply di Viale Buffoli 35 che si sta occupando dell’ultima fase dell’operazione: la gestione della spesa tramite buoni settimanali rilasciati dalla Caritas.

 

Il progetto ha preso l’avvio l’8 aprile 2020 e da quel giorno sono stati raccolti 2.470 euro in contanti e 2.380 euro in bonifici.

In totale 4.850 euro che stanno aiutando 14 famiglie per la spesa settimanale.

 

Sarebbe bello se voi amici che ci leggete faceste pubblicità al progetto che vorremmo continuasse ancora, fino al termine di questa emergenza.

 

L’Operazione è semplice: finita la vostra spesa settimanale presso il Punto Simply di Viale Buffoli 35, se volete e potete, lasciate un importo in conto “Spesa Sospesa” e chi avrà bisogno (La Parrocchia e la Caritas hanno indicato le famiglie rispettando la privacy) potrà attingere a tale fondo.

 

In alternativa potrete fare un bonifico al conto corrente presso  Credem Agenzia di Cusano Milanino con seguente IBAN:

 IT 80 Y 030 3233 0800 10000 127703

beneficiario: Parrocchia San Martino e l’Immacolata

Indicando come causale: Spesa Sospesa Famiglie Cusano Milanino

 

Don Daniele preleverà le donazioni pervenute e le porterà al Punto Simply di Viale Buffoli 35.

 

Grazie dell’attenzione cari amici, simpaticamente vogliamo lasciarvi con un canto speciale. Il video arriva dal web ma il canto è lo stesso che sentiamo dal Milanino: lo sentite anche voi nei vostri dintorni?

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

ULTIMI ARTICOLI

23/06/2020

04/02/2020

Please reload

CATEGORIE

Please reload

ARCHIVIO

Please reload

©2019 Amici del Milanino