OPERAZIONE SOS-SPESA

Cari amici che ci state leggendo, in questo momento tante cose sono sospese: il nostro poter uscire di casa in libertà quando vogliamo, a viso scoperto; il poter abbracciare un amico che incontriamo per strada; il frequentare spazi verdi in questo primo bellissimo sbocciare della primavera; il pensiero di cosa accadrà domani.


Ma questo è nulla se pensiamo che per molti sono sospese totalmente anche le entrate finanziarie, quindi nel nostro piccolo abbiamo pensato di dare una mano con l’operazione “Spesa Sospesa” presso il Punto Simply di Viale Buffoli 35 che ha accettato di buon grado di aiutarci nella raccolta fondi.


L’Operazione è semplice: finita la vostra spesa settimanale presso il Punto Simply di Viale Buffoli 35, se volete e potete, lasciate un importo in conto “Spesa Sospesa” e chi avrà bisogno (La Parrocchia e la Caritas hanno indicato le famiglie rispettando la privacy) potrà attingere a tale fondo.


In alternativa potrete fare un bonifico al conto corrente presso Credem Agenzia di Cusano Milanino con seguente IBAN:

IT 80 Y 030 3233 0800 10000 127703

beneficiario: Parrocchia San Martino e l’Immacolata

Indicando come causale: Spesa Sospesa Famiglie Cusano Milanino


Don Daniele preleverà le donazioni pervenute e le porterà al Punto Simply di Viale Buffoli 35.


Ci auguriamo che questa operazione sospenda almeno per un attimo l’angoscia di chi è in momentanea difficoltà.


Sì momentanea, perché il nostro augurio è che ognuno di noi, passata la tempesta, abbia l’opportunità di continuare a vivere con le proprie forze.


ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

ARCHIVIO

©2020 Amici del Milanino